logo

Pretty Little Liars 7: anticipazioni nuova stagione e trama primo episodio – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-06-20

Dopo diversi mesi di attesa, Pretty Little Liars prenderà il via, con la settima stagione, a partire dal 21 giugno 2016 quando andrà in onda il primo episodio su Freeform. Abbiamo lasciato le nostre liars alle prese con Uber A e con il rapimento di Hanna, attuato proprio dal nuovo stalker che perseguita le 4 …

article-post

Dopo diversi mesi di attesa, Pretty Little Liars prenderà il via, con la settima stagione, a partire dal 21 giugno 2016 quando andrà in onda il primo episodio su Freeform. Abbiamo lasciato le nostre liars alle prese con Uber A e con il rapimento di Hanna, attuato proprio dal nuovo stalker che perseguita le 4 amiche. Cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv di Marlene King? Ecco di seguito le attese anticipazioni!

Le anticipazioni di Pretty Little Liars 7 svelano che in questa nuova stagione prenderemo parte a un matrimonio. Ma chi si sposerà tra Hanna, Arya, Spencer ed Emily? Ancora non è dato saperlo, ma Marlene King ha fatto sapere che la settima sarà la stagione più romantica di sempre. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che nei nuovi episodi faremo la conoscenza di un nuovo poliziotto.

L’attore Nicholas Gonzalez, infatti, ricoprirà il ruolo del poliziotto Vic Furey, descritto come un affascinante e schietto detective e che arriverà a Rosewood per occuparsi degli omicidi irrisolti del Dipartimento di Polizia. In Pretty Little Liars 7, inoltre, assisteremo a un ritorno. Tornerà in scena Paige, ex amore di Emily… le due riprenderanno la loro relazione?

Pretty Little Liars 7 debutterà con il primo episodio intitolato Tick Tock Bitches e secondo la sinossi ufficiale vedremo che le Liars inizieranno una corsa contro il tempo per scoprire la vera identità dell’assassino di Charlotte e salvare Hanna. Per fare ciò, le ragazze saranno disposte a tutto e supereranno dei limiti mai attraversati.

Siete pronti al ritorno delle liars? Per ingannare l’attesa vi lasciamo alla visione di questo trailer di seguito.

Potrebbe interessarti anche