logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 4 febbraio 2017: a Gulp Music Giovanni Caccamo, Tv Talk temi e ospiti, dall’Isola dei Famosi alle fiction

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-04

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 4 febbraio 2017. Giovanni Caccamo è il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri in onda alle 12.10. Il vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo (“Categoria Nuove proposte”) e terzo classificato …

article-post

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 4 febbraio 2017. Giovanni Caccamo è il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Gaia Ranieri in onda alle 12.10. Il vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo (“Categoria Nuove proposte”) e terzo classificato nell’edizione dello scorso anno in coppia con Deborah Iurato risponderà alle domande arrivate per lui sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 febbraio 2017: ospiti e temi

La quindicesima puntata di Tv Talk, il programma di Massimo Bernardini in onda sabato 4 febbraio alle 14.55 su Rai3, inizierà con un’intervista a Walter Veltroni e a Giorgio Gori, con i quali si parlerà del loro cambio di percorso; con il primo che dalla politica è passato alla televisione e con il secondo che ha fatto esattamente il contrario.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 febbraio 2017: ospiti e temi

Il secondo argomento avrà come titolo “professione ospite tv”: si parlerà infatti di quei personaggi che da anni affollano i salotti tv come opinionisti di professione. Quindi si esamineranno due fiction di grande successo, I bastardi di Pizzofalcone e Che Dio ci aiuti e si parlerà del ritorno dell’Isola dei famosi. Si affronterà poi anche il fenomeno dell’hating, che questa volta ha colpito anche il presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 febbraio 2017: ospiti e temi

Ospiti di questa puntata: Elena Sofia Ricci, Tosca D’Aquino, Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Michela Murgia, Piero Badaloni, Davide Maggio, Riccardo Bocca. Infine, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche