logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 1 aprile: a Gulp Music Lodovica Comello, Tv Talk temi e ospiti, dalla Parodi a Cattelan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-01

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 1 aprile 2017. Lodovica Comello è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 1 aprile, alle 12.20, l’artista, che ha partecipato al recente Festival …

article-post

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 1 aprile 2017. Lodovica Comello è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 1 aprile, alle 12.20, l’artista, che ha partecipato al recente Festival di Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta”, interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lei sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 1 aprile 2017: ospiti e temi

Inoltre, un esclusivo reportage sul concerto di Martina “Tini” Stoessel a Milano, con ben tre canzoni dal vivo. In puntata anche i nuovi video di Alessandra Amoroso, Frances e Maggie & Bianca con “Here We Are” tratto dal primo CD della serie in onda su Rai Gulp. Mentre nello spazio live ci sono Benji e Fede. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 1 aprile 2017: ospiti e temi

Alle 14.55 su Rai3 torna Tv Talk con Massimo Bernardini. Ospiti della trasmissione i giornalisti Sigfrido Ranucci (Report), Maurizio Mannoni (Tg3), Federico Pontiggia (Il Fatto quotidiano), Marta Cagnola (Radio24), Barbara Serra (Al Jazeera English), i conduttori Alessandro Cattelan, Benedetta Parodi e Platinette, lo scrittore Fulvio Abbate e il critico televisivo Giorgio Simonelli.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 1 aprile 2017: ospiti e temi

In apertura la lettura che i media hanno dato del tragico caso di Alatri, al centro della settimana in tv. A seguire, una prima analisi del ritorno di Report e una discussione sul programma Linea notte. Sul fronte intrattenimento Pronto e postato, E poi c’è Cattelan, i David di Donatello, Amici e La mia grossa grassa cucina. In chiusura il consueto esame sui dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche