logo

Pomeriggio Cinque: riparte oggi il programma di Barbara d’Urso, Valerio Scanu ospite presenta il nuovo singolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-07

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.55 tornerà Pomeriggio Cinque, in diretta dagli studi di Cologno Monzese. Dopo la lunga pausa natalizia Barbara d’Urso tornerà a tenere compagnia a “sciure” e “comari”, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Domenica prossima inoltre, tornerà anche Domenica Live, andata in vacanza una settimana prima rispetto al rotocalco …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.55 tornerà Pomeriggio Cinque, in diretta dagli studi di Cologno Monzese. Dopo la lunga pausa natalizia Barbara d’Urso tornerà a tenere compagnia a “sciure” e “comari”, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Domenica prossima inoltre, tornerà anche Domenica Live, andata in vacanza una settimana prima rispetto al rotocalco in onda dal lunedì al venerdì. Saranno cambiate le formule dei due programmi?

Forse nel caso del primo non necessariamente dato il successo, ma il programma domenicale, avrà sicuramente bisogno di qualche cambiamento dati anche gli ascolti in calo e Mara Venier con la sua Domenica In che si porta ogni domenica a casa la vittoria. Questo pomeriggio, il programma della d’Urso, riaprirà i battenti ospitando Valerio Scanu, il cantante de La Maddalena infatti, ha pubblicato nella giornata di oggi, martedì 7 gennaio 2014, il nuovo singolo dal titolo Sui nostri passi, apripista del nuovo album di inediti in uscita il 28 gennaio.

Il singolo, uscito da poche ore, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo si trova alla posizione numero 14 dei singoli più acquistati su iTunes, la più famosa piattaforma digitale musicale. Un nuovo sound e un nuovo look per un Valerio Scanu totalmente rinnovato e chissà se, anche questo pomeriggio riuscirà a rinnovare il salotto di Barbara d’Urso portando la musica in studio e presentandoci il singolo non solo tramite un’intervista, ma anche live. Ovviamente, vi documenteremo tutto nel corso di questo pomeriggio, quindi restate in zona!

Potrebbe interessarti anche