logo

Pomeriggio 5, ospite choc: Follettina Creation da Barbara d’Urso con gli amici di YouTube

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-26

Incredibile ma vero: Follettina Creation oggi sarà ospite della nuova puntata di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. La nota YouTuber sarà accompagnata in studio dagli amici: Andrea (Il Contabileh), Chiara D’Alessandro e La Diva del Tubo (Alisha Griffanti). Con tutti e tre, la palermitana si è già divertita a fare video e proprio Andrea, si …

article-post

Incredibile ma vero: Follettina Creation oggi sarà ospite della nuova puntata di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. La nota YouTuber sarà accompagnata in studio dagli amici: Andrea (Il Contabileh), Chiara D’Alessandro e La Diva del Tubo (Alisha Griffanti). Con tutti e tre, la palermitana si è già divertita a fare video e proprio Andrea, si occupa anche del suo sito e della sua immagine, essendo per lei una sorta di manager, anche se lui afferma di farlo a livello gratuito.

Pomeriggio 5, Follettina Creation ospite di Barbara d’Urso

Non sappiamo quale sarà il ruolo di Follettina Creation durante Pomeriggio 5 ma, conoscendo la nostra ruspante Barbara d’Urso, sempre sia lodata amante del trash, immaginiamo che starà per confezionarci una puntata davvero indimenticabile. Ma chi è Maria Grazia Catalano? (questo il suo vero nome). Nata a Palermo il 2 aprile del 1980, successivamente si è trasferita a Tolmezzo, in provincia di Udine.

Nel paesino ha trovato l’amore sposandosi con Gianfranco (conosciuto da tutti come “Il Maritozzo”), un uomo molto più grande di lei, che spesso compare nei suoi particolari video di YouTube. Follettina Creation inizialmente aveva forti problemi economici ma poi, per merito del successo del canale, ha incominciato a guadagnare bene e finalmente può permettersi tutti gli sfizi che vuole.

Barbara d’Urso ospite Maria Grazia Catalano

Ha iniziato su YouTube per gioco e adesso è diventato un vero e proprio lavoro. Il suo canale infatti, conta più di 200mila iscritti, così come la sua pagina di Facebook. Da poco, ha pubblicato anche il suo sito ufficiale dove racconta ai followers la sua vita, scrivendo anche delle poesie ed affermando di avere la passione per la scrittura (un po’ meno per la punteggiatura…). Oggi, sarà ospite del salotto di Pomeriggio 5con Barbara d’Urso e sicuramente, ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche