logo

Pomeriggio 5, ascolti prima puntata: Barbara d’Urso, ingresso in ciabatte – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-05

Pomeriggio 5 è iniziato ufficialmente ieri con la prima puntata stagionale. Alla conduzione, come sempre, una emozionatissima Barbara d’Urso che, malgrado i 40 anni di carriera, ha sempre mantenuto intatta l’ansia dell’esordio. Tanti gli argomenti che hanno caratterizzato la trasmissione, come sempre partita con lo spazio riservato alla cronaca ed all’attualità e poi terminata con …

article-post

Pomeriggio 5 è iniziato ufficialmente ieri con la prima puntata stagionale. Alla conduzione, come sempre, una emozionatissima Barbara d’Urso che, malgrado i 40 anni di carriera, ha sempre mantenuto intatta l’ansia dell’esordio. Tanti gli argomenti che hanno caratterizzato la trasmissione, come sempre partita con lo spazio riservato alla cronaca ed all’attualità e poi terminata con l’angolo dedicato al gossip. Già dal promo, la padrona di casa ha ricordato quanto avvenne nella prima puntata della passata stagione, quando ruzzolò dalle scale proprio durante il suo ingresso. Come sarà andata quest’anno? Scopriamolo insieme consultando anche gli ascolti dell’esordio.

Pomeriggio 5, ascolti e Barbara d’Urso in ciabatte

Gli ascolti tv relativi alla prima puntata di Pomeriggio 5 sono stati molto positivi. Barbara d’Urso e le sue storie di cronaca e gossip hanno interessato 1.377.000 telespettatori con share media del 15,67% nella prima parte e 1.642.000 con share del 17.41% nella seconda. Battuta la trasmissione La Vita in Diretta – Estate in onda sull’ammiraglia di casa Rai e che ha collezionato nella sua seconda parte 1.216.000 spettatori e share del 13.39%.

Come dicevamo, a caratterizzare l’esordio della prima puntata di Pomeriggio 5 è stato l’ingresso di Barbara d’Urso. La conduttrice non ha saputo rinunciare alla discesa dalle scale, nonostante il timore per quanto accaduto lo scorso anno. Per questo la d’Urso è andata sul sicuro indossando per l’occasione un paio di ciabatte color rosa confetto. Un tocco sexy ed alternativo ma che le è servito a non incappare nel medesimo errore dello scorso anno.

“La scala è fondamentale, ce l’ho fatta, non sono caduta!”, ha commentato una volta terminata la scalinata, inaugurando ufficialmente la nuova stagione di Pomeriggio 5.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INGRESSO IN STUDIO IN CIABATTE

Potrebbe interessarti anche