logo

Pixee Fox, la Barbie umana da Barbara d’Urso: la trasformazione choc, a quando l’incontro con Ken? [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-30

Dopo il Ken umano è stata la volta della Barbie, Pixee Fox, ospite ieri della trasmissione Domenica Live di Barbara d’Urso. Il caso della 27enne svedese è emblematico. Per la prima volta in Italia, al pari del suo amico Rodrigo Alves, il Ken umano, anche la Fox ha deciso di farsi intervistare solo da Barbara …

article-post

Dopo il Ken umano è stata la volta della Barbie, Pixee Fox, ospite ieri della trasmissione Domenica Live di Barbara d’Urso. Il caso della 27enne svedese è emblematico. Per la prima volta in Italia, al pari del suo amico Rodrigo Alves, il Ken umano, anche la Fox ha deciso di farsi intervistare solo da Barbara d’Urso. La giovane si è sottoposta a 200 interventi su tutto il corpo, fino a decidere di farsi addirittura togliere sei costole per poter dare risalto al suo vitino, cambiare il colore degli occhi – oggi simili a quelli del Ken – e farsi rompere la mascella. Il tutto per rendersi sempre più simile ad una bambola.

Pixee Fox, la Barbie umana ospite di Domenica Live

Intervistata dalla padrona di casa, però, Pixee Fox ha voluto subito fare chiarezza su un aspetto importante: “Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie, sto lavorando per essere qualcosa di nuovo. Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixee Fox”, ha detto.

Dal 2011 le operazioni chirurgiche sul suo corpo e il suo viso in maniera drastica non si sono più fermate, trasformando la bella modella in un’altra persona. “Non dico alle donne di non fare come me, ma vorrei che ognuno si sentisse libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo”, ha detto, suscitando la polemica tra i presenti in studio.

Barbara d’Urso ha però preso le sue difese: “Lei vuole essere questa, non vuole essere un esempio ma ognuno può fare quello che vuole”. La donna è stata inoltre la prima ad aver subito in Corea un’operazione di chirurgia estrema per rimuovere le costole. Prossimamente potrebbe tornare nel programma di Canale 5, chissà, forse proprio accompagnata dal suo amico Rodrigo.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OSPITATA DELLA BARBIE UMANA A DOMENICA LIVE

Potrebbe interessarti anche