logo

“Pierpaolo vergognati!”, urla fuori dal GF Vip: c’entra (ancora) Elisabetta Gregoraci – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non si placano. E così, se c’è qualcuno che fa arrivare il suo amore per Stefania Orlando, ci sono altri che comunicano a Pierpaolo Pretelli il loro sdegno per non essersi ricordato del compleanno di Elisabetta Gregoraci. “Pierpaolo vergognati!”, urla fuori dal GF Vip: c’entra Elisabetta …

article-post

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non si placano. E così, se c’è qualcuno che fa arrivare il suo amore per Stefania Orlando, ci sono altri che comunicano a Pierpaolo Pretelli il loro sdegno per non essersi ricordato del compleanno di Elisabetta Gregoraci.

“Pierpaolo vergognati!”, urla fuori dal GF Vip: c’entra Elisabetta Gregoraci

Pier vergognati che era il compleanno di Eli e non le hai fatto gli auguri”, si sente fuori dalle quattro mura della Casa del GF Vip. Pretelli la prende con la giusta dose d’ironia:

Vergognati? Quando era? Ieri era? Che cattivo che sono… è oggi? Auguri Elisabetta, auguri! Vedi? Glieli faccio stasera, certo… glieli facciamo tutti! Secondo me era ieri… gli facciamo gli auguri tutti insieme in diretta stasera.

Intanto Tommaso Zorzi ha fatto sapere a Stefania Orlando che gli amici del GF Vip procureranno loro gli ingredienti per realizzare la torta di compleanno in onore di EliGreg:

Dice che dobbiamo fare una torta per Elisabetta. Ci mandano gli ingredienti per una caprese.

Ma perché?

 

Potrebbe interessarti anche