logo

Pierpaolo Pretelli messo in guardia da Cristiano Malgioglio? “Non ti fidare”, le segnalazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-13

Pierpaolo Pretelli ha ammesso di essersi sentito influenzato nel corso della sua esperienza al GF Vip dalla presenza di Elisabetta Gregoraci. Dopo la sua uscita volontaria dal reality, dunque, l’ex Velino è in qualche modo rinato. Adesso però, le fan più accanite hanno messo in guardia il loro beniamino da Cristiano Malgioglio. Pierpaolo Pretelli, fan …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha ammesso di essersi sentito influenzato nel corso della sua esperienza al GF Vip dalla presenza di Elisabetta Gregoraci. Dopo la sua uscita volontaria dal reality, dunque, l’ex Velino è in qualche modo rinato. Adesso però, le fan più accanite hanno messo in guardia il loro beniamino da Cristiano Malgioglio.

Pierpaolo Pretelli, fan lo mettono in guardia da Cristiano Malgioglio?

Sono ancora una volta gli amici di Twitter a fornirci spunti di riflessione rispetto a quello che accade dentro e fuori la Casa. Negli ultimi giorni, con l’uscita di Elisabetta e l’ingresso di Malgioglio, Pretelli si è avvicinato sempre di più al noto paroliere.

Proprio nel corso dell’ultima diretta con il GF Vip, al momento delle nomination Malgioglio ha deciso di nominare Pretelli sebbene abbia sostenuto di volergli molto bene. Ma cosa è successo nel frattempo?

Secondo alcune segnalazioni che arrivano dal social dell’uccellino azzurro, pare proprio che nella giornata di oggi alcune fan dell’ex Velino si sarebbero recate fuori dalle mura della Casa al fine di mettere in guardia il giovane proprio dall’amico Malgioglio, ma anche informarlo sulla Gregoraci.

E’ bene evidenziare che al momento non ci sarebbero i video dell’accaduto che, a detta di alcuni fan sarebbe stato censurato, dunque è da prendere tutto con le pinze. Pretelli avrà comunque compreso il messaggio arrivato fuori dalla Casa?

Potrebbe interessarti anche