Pierpaolo Pretelli dopo il bacio a Giulia Salemi: “Non voglio bruciare le tappe” (VIDEO)

27/12/2020 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli dopo i baci di ieri con Giulia Salemi, si è confidato con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, svelando di voler procedere a piccoli passi proprio per non ricalcare gli stessi errori fatti in passato proprio nella Casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli a mente lucida: “Giulia? Non voglio bruciare le tappe…”

Questa mattina la nuova coppia si è svegliata più affiatata che mai lasciandosi spesso andare a coccole ed effusioni sempre più frequenti e con maggior trasporto. In giardino Stefania e Cecilia hanno commentato un altro bacio che è avvenuto nella notte: quello tra Zenga e Dayane, ma ne approfittano della vicinanza di Pierpaolo per esprimere tutto il loro entusiasmo per ciò che è avvenuto.

“I riflettori vanno puntati su un’altra storia che piace molto”, commenta Stefania. “Una storia che ci fa sognare, tutti e due giovani, belli, single, questa è una storia vera e quindi appassiona ancora di più, non lascia intendere nulla”, aggiunge Cecilia.

Pierpaolo Pretelli appare leggermente imbarazzato ma si lascia comunque andare ad una riflessione:

Ci vuole anche un po’ di lucidità. Se deve succedere succederà, però io mi freno poco ma in questo caso mi rendo conto che vado con i piedi di piombo, cerco di non bruciare le tappe e fare passi falsi. L’interesse c’è…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI