logo

Nuovo bacio tra Pierpaolo e Giulia Salemi al GF Vip: furia web su Pretelli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Prima di andare a letto (rispettivamente al fianco di Andrea Zelletta e Stefania Orlando), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono dati un altro bacio sotto al vischio, dopo aver visto in salotto un film con il resto degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo e Giulia si baciano ancora e sul web …

article-post

Prima di andare a letto (rispettivamente al fianco di Andrea Zelletta e Stefania Orlando), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono dati un altro bacio sotto al vischio, dopo aver visto in salotto un film con il resto degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo e Giulia si baciano ancora e sul web “massacrano” Pretelli

Questo avvicinamento tra Giulia e Pier sta letteralmente scatenando le fan dei Gregorelli, deluse dal comportamento dell’ex Velino nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Peccato che Lady Montecarlo abbia messo dei paletti fin dall’inizio entrando al GF Vip con il cuore già impegnato ma dicendo di essere single.

Pierpaolo Pretelli, invece, ha varcato la porta rossa da single e si è fatto decisamente più scrupoli del previsto ad intavolare una nuova conoscenza nella Casa, probabilmente proprio nel rispetto di Elisabetta e, tirando le somme, non glielo doveva.

Io non ho nulla contro EliGreg, anzi, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip mi sono abbondantemente ricreduta su di lei. Di contro, non riesco a comprendere l’odio che sta scaturendo questa nuova frequentazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

E se Pier ci sta andando con i piedi di piombo, raccontando a Stefania e Tommy di sentirsi dentro un campo minato, Giulia sembra particolarmente cotta tanto da confidare a Sonia e Urtis che il suo cuore è tornato a battere dopo la lunga pausa.

Penso a Giuly Power quando a Capodanno vedrà Francesco Monte nella Casa…

Potrebbe interessarti anche