logo

Perché Patrick Ray Pugliese dormiva vestito nella Casa del Grande Fratello VIP? Ecco la verità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Patrick Ray Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip aveva una strana abitudine: andata a letto completamente vestito, perché? Durante una diretta Instagram con l’amica Adriana Volpe, i due ex coinquilini si sono divertiti svelando questo piccolo aneddoto. Patrick, ecco perché dormiva vestito al Grande Fratello Vip La cosa che a molti ha stupito, perché …

spinner

Patrick Ray Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip aveva una strana abitudine: andata a letto completamente vestito, perché? Durante una diretta Instagram con l’amica Adriana Volpe, i due ex coinquilini si sono divertiti svelando questo piccolo aneddoto.

Patrick, ecco perché dormiva vestito al Grande Fratello Vip
Patrick e Adriana in diretta su Instagram

Patrick, ecco perché dormiva vestito al Grande Fratello Vip

La cosa che a molti ha stupito, perché non tutti lo sanno… tu dormivi vestito! Ci sono due spiegazioni che vorrei dare: la prima perché quando ti hanno mandato in lavatrice, quella sorta di bunker bianco, lì sei stato ibernato. Lì eri a 2/4 gradi con i giacchiolini in faccia… nella casa invece c’era caldissimo.

Patrick, infatti, prima di accedere ufficialmente alla Casa del Grande Fratello Vip, è rimasto con Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia in una sorta di “tugurio” molto freddo. Per questo motivo, Ray Pugliese dormiva vestito anche con gli altri, per non sentirsi “gelare”.

Ray Pugliese ha poi svelato il secondo motivo:

Io dal primo giorno al Grande Fratello Vip ho dormito vestito per essere pronto, sempre pronto.

Visto che nella Casa erano soliti fare scherzi “crudeli” e gavettoni, l’ex concorrente andava a letto vestito per essere sempre pronto ad una reazione repentina.

Ad inizio articolo il VIDEO del loro racconto. Io, intanto, così…

Potrebbe interessarti anche