Adriana Volpe si commuove con Patrick: “Grazie perché mi sei stato vicino”

17/04/2020 di Valentina Gambino

Adriana Volpe e Patrick, palpabile commozione

Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese hanno regalato una bella diretta Instagram agli estimatori. Nella Casa del Grande Fratello Vip tra di loro è nata una bella amicizia che, probabilmente, proseguirà anche fuori dal reality show più spiato della televisione italiana.

Adriana Volpe e Patrick, palpabile commozione: “Grazie perché mi sei stato vicino”

Nel corso della diretta social con l’amico, Adriana Volpe ha anche avuto un momento di commozione per via della recente perdita del suocero per colpa del Coronavirus. Ecco perché, ha voluto ringraziare l’amico:

Mi sei stato vicino, sei stato autentico come tutte le cose che fai. Grazie Patrick, ti voglio bene.

Patrick Ray Pugliese ha avuto parole di affetto e stima per la conduttrice:

Ho scoperto un’Adriana che ha mille sfaccettature, dalla donna che porta pace e allegria nonostante abbiano tentato di togliertele all’Adriana che sa stare agli scherzi. Sei arrivata anche tu alla fine del percorso, hai avuto drammi, tutte queste difficoltà sei comunque una finalista e soprattutto un esempio per come ti sei comportata.

Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese, di seguito, si sono scambiati la promessa di riabbracciarsi molto presto:

Non vedo l’ora di prendere un mezzo e correre da te per riabbracciarti e per riabbracciare Sara (la fidanzata di Patrick, Sara Nanna, ndr) perché per me l’abbraccio è fondamentale.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI