logo

Perché Paola Barale si è arrabbiata con Alfonso Signorini? “Mancanza di rispetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Paola Barale sarà ospite questa sera di Live Non è la d’Urso, per confrontarsi con le cinque agguerritissime sfere del programma e replicare alle ultime polemiche. Cosa è successo? La bionda showgirl piemontese, si è recentemente scagliata contro Alfonso Signorini e, tra qualche ora, ribadirà il suo punto di vista. Paola Barale accusa Alfonso Signorini: …

article-post

Paola Barale sarà ospite questa sera di Live Non è la d’Urso, per confrontarsi con le cinque agguerritissime sfere del programma e replicare alle ultime polemiche. Cosa è successo? La bionda showgirl piemontese, si è recentemente scagliata contro Alfonso Signorini e, tra qualche ora, ribadirà il suo punto di vista.

Paola Barale accusa Alfonso Signorini: ecco perché

La showgirl è intervenuta con un post su Instagram per commentare il Grande Fratello Vip e le agghiaccianti parole sessiste di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis che gli erano costate l’esclusione dalla casa di Cinecittà (cliccate qui per tutti i dettagli).

A tal proposito, Paola Barale ha ribadito di avere trovato sacrosanta la decisione ma, nel contempo, ha accusato Signorini di incoerenza:

Non è, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più?

Le parole di Paola Barale hanno fatto particolarmente discutere e su Instagram qualcuno ha attaccato l’ex compagna di Raz Degan, dichiarando che anche lei sarebbe stata incoerente. “Visto che parlavi di coerenza, perché tu a dicembre, pochi mesi dopo il casino delle tue foto a luglio, hai rilasciato un’intervista su Chi con tanto di servizio fotografico?”.

A tal proposito, la bionda showgirl ha istantaneamente risposto rivelando un retroscena:

Perché avevo un accordo con il fotografo che poteva vendere le mie fotografie e per non sottrarmi all’accordo e far perdere soldi al fotografo ho accettato, mio malgrado, di fare questa intervista.

Potrebbe interessarti anche