Perché Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? La crisi dopo la nascita del figlio Leonardo

02/10/2020 di Valentina Gambino

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, in questi giorni si è raccontato parlando della sua famiglia, il figlio Leonardo e la fine della relazione d’amore con Ariadna Romero, madre del piccolino.

Perché Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? I passi principali della loro storia

Mio figlio Leonardo è il frutto dell’amore, è un bambino dolcissimo. Ricordo benissimo il momento in cui hanno messo questo cucciolo in mano. Lui è la vita, è la parte migliore di me. Con Ariadna Romero? Non è andata bene. E’ stata una storia che si è chiusa senza un motivo grave.

Lei durante il primo anno di vita di mio figlio decide di andare a Miami, dalla sua famiglia. Ho vissuto il suo primo anno lontano da lui. Ho perso i primi passi di Leonardo e mi dispiace non avergli potuto dare l’amore che avrei voluto.

A marzo del 2019, Ariadna Romero ospite di Domenica Live, aveva parlato della rottura con Pierpaolo Pretelli:

So che lui è venuto varie volte a Pomeriggio 5. Non ho avuto la forza di venire. Si litigava sempre, è vero. Il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, tutti fanno gli auguri e nessuno dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo.

Ma con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno. Non gli ho mai detto che portavo via Leo ma che se ci teneva a noi poteva venire. Un minorenne ha bisogno del passaporto per andare a Miami e lui era d’accordo che il bimbo venisse con me per un periodo. Non so cosa ha vissuto in quei momenti, forse anche lui è andato in crisi.

Ora i nostri rapporti sono molto cambiati. Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio.

E, proprio in quella occasione, aveva raccontato il suo desiderio, o meno, di tornare con lui:

Se tornerei con Pier? Sono tornata in Italia a settembre dell’anno scorso dopo che lui aveva fatto Temptation Island, perché mi ha chiamata e mi ha detto “torna”. E subito dopo lui è andato a fare Uomini e Donne. Ti basta come risposta? Dal momento che a UeD bisogna essere single, evidentemente lui ha voluto chiudere.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, tra i due ex ci sarebbe stato un riavvicinamento, confermato da lui intervistato da FanPage:

La situazione si è conclusa in maniera definitiva sei mesi fa, ho chiuso il ciclo Ariadna. È la madre di mio figlio, ma dopo la rottura mi ero analizzato e avevo capito che c’era ancora qualcosa. Solo qualche mese fa mi sono reso conto che non possiamo stare insieme, ci distruggiamo a vicenda. Da quel momento ho chiuso il capitolo e ho ricominciato ad amarmi, non lo avevo più fatto negli ultimi due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo volando come una RONDINE ✈️🐦💣 =[link del video su YOUTUBE in bio]

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI