logo

GF Vip, Gregoraci irritata da Pierpaolo: “Too much!”, poi svela di non volersi presentare in puntata venerdì sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Giornata niente male per Pierpaolo Pretelli. Dopo il messaggio aereo ricevuto da Elisabetta Gregoraci, il modello si è riunito in giardino con Enock e Francesco Oppini per ricevere dei consigli d’amore. Secondo il resto dei coinquilini del Grande Fratello Vip, la ex moglie di Briatore è lusingata dalle attenzioni ma non riesce a lasciarsi andare. …

article-post

Giornata niente male per Pierpaolo Pretelli. Dopo il messaggio aereo ricevuto da Elisabetta Gregoraci, il modello si è riunito in giardino con Enock e Francesco Oppini per ricevere dei consigli d’amore. Secondo il resto dei coinquilini del Grande Fratello Vip, la ex moglie di Briatore è lusingata dalle attenzioni ma non riesce a lasciarsi andare.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci scocciata: “Pierpaolo hai un atteggiamento too much!”

Elisabetta sta anche molto attenta a non far del male al figlio, guidata da una grande razionalità che le impedisce di donarsi interamente. Pierpaolo mostra un po’ di malessere: “Quanto tempo si possono mantenere le emozioni?”. Pretelli confida anche che la Gregoraci non vorrebbe presentarsi in puntata venerdì sera perché ha paura che si riprenda il discorso.

Pierpaolo, ribadendo quanto tiene al rapporto, afferma poi con decisione di voler aspettare che sia lei a dirgli qualcosa riguardo al messaggio aereo arrivato oggi. Dopo un lungo pomeriggio di silenzio, i due si incontrano in cucina e lui chiede spiegazioni sul messaggio ricevuto questa mattina.

“Io ho la mia vita, tu hai la tua, lo sai”, afferma la Gregoraci ma il fatto di essere stata evitata per tutto il giorno ha ferito i suoi sentimenti. Il concorrente vorrebbe sapere se Elisabetta ha un rapporto fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma lei lo mette al muro: “Cosa vorresti da me, tu? Secondo me il tuo atteggiamento è un po’ too much dopo 17 giorni…”.

Elisabetta ribadisce i “paletti” che ha messo e Pierpaolo vuole rispettarli. Di seguito, la Gregoraci racconta che la sua insofferenza per venerdì sera è legata alle affermazioni fatte nei confronti di Flavio Briatore e non alla loro “frequentazione”.

I due si concedono un abbraccio e Pierpaolo vorrebbe sapere qualcosa in più dei turbamenti della donna ma Elisabetta tronca il discorso: “Non stiamo insieme, quindi si può rimanere male per poco, basta una battuta”. Seguono altri due abbracci, alla fine dei quali la crisi sembra essersi sgonfiata. Almeno per il momento.

Ma perché Elisabetta Gregoraci non ha detto a Pierpaolo Pretelli che il messaggio aereo ricevuto è da parte delle sue migliori amiche?

Potrebbe interessarti anche