logo

Pechino Express 2018, anticipazioni: ecco i primi nomi, Eleonora Brigliadori nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-25

Pechino Express nonostante i tiepidi ascolti della scorsa edizione, tornerà anche il prossimo settembre condotto ancora da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di Casa Rai. Il settimanale Spy ha anticipato grande parte del cast che si è già rivelato essere più interessante del previsto. Ecco tutte le anticipazioni in attesa che la nuova edizione …

article-post

Pechino Express nonostante i tiepidi ascolti della scorsa edizione, tornerà anche il prossimo settembre condotto ancora da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di Casa Rai. Il settimanale Spy ha anticipato grande parte del cast che si è già rivelato essere più interessante del previsto. Ecco tutte le anticipazioni in attesa che la nuova edizione dell’adventure game più amato della televisione, possa tornare effettivamente in onda.

Pechino Express, ecco i primi nomi del cast

Per la settima edizione di Pechino Express troveremo in gioco Marcello Cirillo in coppia con Adriana Volpe. Spazio poi per Eleonora Brigliadori insieme a Patrizia Rossetti, Tommaso Zorzi farà il suo viaggio al fianco di Paola Caruso e ci saranno anche Andrea Montovoli e le wags Federica Riccardi e Nicole Murgia. L’adventure game di Rai2 verrà registrato dal prossimo 22 giugno.

Attualmente non conosciamo dove sarà ambientata la nuova edizione di Pechino Express ma il cast variegato potrebbe regalare numerosissime soddisfazioni. In evidenza da subito il personaggio che sarà già il più controverso dell’intera stagione: Eleonora Brigliadori.

Adriana Volpe, no al GF sì a Pechino

Adriana Volpe poi, sembrava in lizza per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa aveva dichiarato di recente intervistata tra le pagine del settimanale Chi: “Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata […] Valutando, ho ringraziato, sperando anche di avere lasciato una porticina aperta. Anche perché credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Potrebbe interessarti anche