logo

Pechino Express 2018, anticipazioni: anche Andrea Montovoli nel cast, ecco le coppie in gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-26

Dopo avervi svelato in un precedente post le prime indiscrezioni relative ai primi concorrenti della nuova edizione dell’adventure game, Pechino Express 2018, arrivano le prime anticipazioni sul programma che si accinge a tornare come sempre su RaiDue. Zaini, scarpe da trekking e una buona dose di coraggio e spirito d’avventura saranno come sempre gli ingredienti …

article-post

Dopo avervi svelato in un precedente post le prime indiscrezioni relative ai primi concorrenti della nuova edizione dell’adventure game, Pechino Express 2018, arrivano le prime anticipazioni sul programma che si accinge a tornare come sempre su RaiDue. Zaini, scarpe da trekking e una buona dose di coraggio e spirito d’avventura saranno come sempre gli ingredienti principali del reality che non prevede affatto un bagaglio pesante per i concorrenti di Pechino Express 7. Scopriamo a seguire quali sono i primi concorrenti ufficiali e quali le coppie della nuova edizione in partenza nel prossimo autunno. 7

Pechino Express 2018: anticipazioni sui primi nomi e le coppie

Saranno come sempre 8 le coppie protagoniste che parteciperanno alla settima edizione dell’adventure-game dell’autunno di RaiDue, prodotto da Magnolia e che si stanno ancora definendo. Nonostante questo già ci sono delle solide certezze, scopriamo subito quali sono i primi nomi. Anche in questa edizione ritroveremo al timone Costantino Della Gherardesca.

Al momento sono stati vidimati i passaporti di Eleonora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva. Lei sarà in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in economia. Ci sarà poi il cantante e conduttore, Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di RaiDue e diventato nonno da poco. Zaino in spalla anche per il bel Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, la figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar. E infine l’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf.

Dopo aver svelato i primi nomi del cast in partenza, ecco quelli delle formazioni: Madre e Figlio, I mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani. Da sempre segno di riconoscimento dei concorrenti e del loro rapporto, anche per la nuova stagione sarà un legame parentale, una passione o un’altra forma di affinità a definire le coppie in gara. L’appuntamento è per l’autunno di RaiDue.

Potrebbe interessarti anche