logo

Pechino Express 2015, anticipazioni cast completo: ecco i nomi dei 16 concorrenti in gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-29

Dopo aver conosciuto ufficialmente le otto categorie che comporranno la nuova edizione di Pechino Express 2015, in partenza dal prossimo 7 settembre come sempre su RaiDue, siamo pronti a svelarvi quali sono ufficialmente i nomi dei 16 concorrenti in gara, svelati direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma, giunto alla sua quarta edizione e condotto …

article-post

Dopo aver conosciuto ufficialmente le otto categorie che comporranno la nuova edizione di Pechino Express 2015, in partenza dal prossimo 7 settembre come sempre su RaiDue, siamo pronti a svelarvi quali sono ufficialmente i nomi dei 16 concorrenti in gara, svelati direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma, giunto alla sua quarta edizione e condotto per la terza volta consecutiva da Costantino Della Gherardesca (già concorrente nella prima edizione dell’adventure game targato Rai). Ecco a seguire quali saranno i protagonisti di Pechino Express 2015, tra spoiler confermati e interessanti novità.

Non ci sono state grandi sorprese per i fan del reality di RaiDue in merito ai nomi ufficiali dei concorrenti, poiché prima di essere svelati dalla pagina Facebook di Pechino Express 2015, già erano circolati sotto forma di indiscrezione sul web. A lasciare ancora alcuni dubbi sono una categoria, quella delle Persiane, che scopriremo più avanti quando vi comunicheremo tutti i nomi.

Partiamo dalla categoria de Gli Illuminati della quale faranno parte Yari Carrisi e Pico Rama. Loro sono rispettivamente figli di Al Bano ed Enrico Ruggeri. Si passa a Gli Espatriati, categoria nella quale fanno parte Christian Kang Bachini e Son Pascal. In tanti si sono domandati chi fossero: il primo è un attore toscano che ha trovato il successo in Cina, mentre il secondo è un cantante napoletano molto noto in Kazakistan.

Per la categoria Le Professoresse si confermano i nomi di Laura Forgia e Eleonora Cortini, entrambe Professoresse de L’Eredità, il game show della prima rete Rai. Le Persiane era la categoria più misteriosa. Ora sappiamo che è formata da Giulia Salemi e Fariba Tehrani, rispettivamente terza classificata a Miss Italia 2014 e volto di Agon Channel insieme a Simona Ventura, mentre la seconda è sua madre.

Proseguiamo con I Compagni, ovvero Shalpy e Roberto Blasi, compagni di nome e di fatto non solo all’interno di Pechino Express 2015 ma anche nella vita nonché prossimi alle nozze. Gli Antipodi vedono la conferma di Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini, rispettivamente web star e suo personal trainer. Terminiamo con Fratello e Sorella, ovvero Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, realmente legati dalla parentela essendo figli di Ornello Muti.

Potrebbe interessarti anche