logo

Pechino Express 2: stasera la sesta puntata su RaiDue, chi verrà eliminato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-14

Questa sera e mercoledì 16 ottobre doppio appuntamento con Pechino Express Obiettivo Bangkok, l’adventure game in onda su RaiDue e condotto da Costantino Della Gherardesca. A partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento che vedrà le sei coppie in gara affrontare un viaggio lungo ben 360 km: partiranno dalla culla del buddismo cambogiano …

article-post

Questa sera e mercoledì 16 ottobre doppio appuntamento con Pechino Express Obiettivo Bangkok, l’adventure game in onda su RaiDue e condotto da Costantino Della Gherardesca. A partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento che vedrà le sei coppie in gara affrontare un viaggio lungo ben 360 km: partiranno dalla culla del buddismo cambogiano Phnom Santuk passando per il villaggio rurale di Kouk Char fino a scoprire le bellezze del fiume più lungo ed importante dell’Indocina: il Mekong.

Dopo l’eliminazione di Corinne Clery e Angelo Costabile continua l’avventura verso Bangkok per i “Figli di” , Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino, la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara è come sempre Costantino della Gherardesca che con la sua ironia e il cinico sarcasmo guiderà i telespettatori attraverso i 4 paesi del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok. Durante la tappa in Cambogia i viaggiatori entreranno in contatto con le tradizioni culinarie cambogiane e qualcuno di loro si troverà costretto a dover affrontare le sue paure più nascoste.

Potrebbe interessarti anche