logo

Passaparola cambia rete e conduzione? Colpo basso per Gerry Scotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-14

Ve lo ricordate il celebre quiz game in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, Passaparola? E le letterine divenute poi, in alcuni casi, delle vere e proprie showgirl? Se sentivate nostalgia del programma in onda nella fascia preserale, preparatevi ad un suo ritorno, questa volta, però, non più in casa Mediaset ma …

article-post

Ve lo ricordate il celebre quiz game in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, Passaparola? E le letterine divenute poi, in alcuni casi, delle vere e proprie showgirl? Se sentivate nostalgia del programma in onda nella fascia preserale, preparatevi ad un suo ritorno, questa volta, però, non più in casa Mediaset ma su La7 e con un nuovo conduttore al timone: Amadeus.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv Sorrisi e Canzoni, è previsto quindi il ritorno del quiz game che andrà ad anticipare il Tg di Enrico Mentana.

Per Gerry Scotti, se ciò dovesse accadere realmente, rappresenterebbe un vero e proprio colpo basso poichè vedrebbe soffiarsi da sotto il naso un programma portato al successo grazie a lui e ora condotto da uno dei suoi principali rivali, ma non solo. A quanto pare, lo stesso Gerry aveva in mente di rispolverarlo in tempi brevi, alternandolo magari al suo Chi vuole essere Milionario.

Potrebbe interessarti anche