logo

Franceska Pepe ci prova con Tommaso Zorzi e tenta un “limone”: “Mi sto innamorando, sei davvero gay?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-27

Serata pazza ieri, al GF Vip: Franceska Pepe, complice forse un po’ troppo alcol, si è lasciata andare un po’ troppo a dichiarazioni (e non solo) nei confronti di Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini, in fondo, lo aveva detto: i due si sarebbero presto sposati! E tra dichiarazioni d’amore e tentati “limoni”, Franceska si è messa …

article-post

Serata pazza ieri, al GF Vip: Franceska Pepe, complice forse un po’ troppo alcol, si è lasciata andare un po’ troppo a dichiarazioni (e non solo) nei confronti di Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini, in fondo, lo aveva detto: i due si sarebbero presto sposati! E tra dichiarazioni d’amore e tentati “limoni”, Franceska si è messa davvero d’impegno nel mettere in difficoltà il ritrovato amico Tommaso.

Franceska Pepe ci prova con Tommaso Zorzi al GF Vip

Tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi è finalmente tornato il sereno dopo un inizio non proprio roseo tra i due. Adesso la modella si sente libera di dichiararsi liberamente all’influencer, nonostante ci sia fiori un fidanzato, tale Ulisse, pronto ad aspettarla. Ma soprattutto, nonostante Zorzi sia dichiaratamente gay.

Quest’ultimo però per la Pepe non sembra affatto significare un grosso problema e tra un bicchiere ed un altro ci prova spudoratamente con complimenti, dichiarazioni e tentativi di baciarlo sulle labbra.

Tommaso è pure un fico io me lo farei davvero. Io forse mi sto innamorando di lui, è bello vero? Si è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie.

Queste sono solo alcune delle frasi di Franceska, mentre tentava ieri un approccio con Tommaso che, a sua volta, chiedeva aiuto ai compagni:

Raga questa mi sta mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto.

Clicca qui per vedere il video

Potrebbe interessarti anche