logo

Paola Caruso, messaggio di Floriana Messina: “Ecco cosa fa il tuo ex Francesco Caserta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Paola Caruso è stata ospite di Domenica Live con il fidanzato Moreno Merlo e il piccolo Michelino. Tra i due va benissimo: “Siamo una famiglia!”, esclama l’ex Bonas, aprendo le porte ad un RVM che li mostra nel quotidiano: “Ti anticipo già che mi comporto bene”, esclama l’ex tentatore di Temptation Island Vip. Paola Caruso, …

article-post

Paola Caruso è stata ospite di Domenica Live con il fidanzato Moreno Merlo e il piccolo Michelino. Tra i due va benissimo: “Siamo una famiglia!”, esclama l’ex Bonas, aprendo le porte ad un RVM che li mostra nel quotidiano: “Ti anticipo già che mi comporto bene”, esclama l’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Paola Caruso, l’avvertimento di Floriana Messina: “Ecco cosa fa il tuo ex”

Un video li mostra insieme in piscina. “Vedi Barbara? È perfetto per Michelino, si vogliono troppo bene!”, sostiene Paola Caruso con gli occhi pieni di gioia. “Alla fine basta crederci, ho realizzato il sogno della mia vita e Michelino è felicissimo” continua la showgirl: “Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato…” aggiunge. “Siamo sempre più innamorati” sostiene Moreno.

Barbara d’Urso mostra a Paola Caruso un filmato di Floriana Messina che sbugiarda il suo ex compagno Francesco Caserta, padre di Michelino che non ha mai voluto riconoscerlo:

Ciao Paola, il tuo ex ragazzo Francesco Caserta mi ha contattato su Instagram ed ha cercato di abbindolarmi come fa con tutte, io mi sono sentita in dovere anche se non siamo più amiche, di rispondergli. E l’ho esortato a prendersi le sue responsabilità da padre. Non è la prima volta che contatta ragazze dello spettacolo. Lui è interessato alla fama, il successo e la popolarità. Non hai perso nulla, ti faccio un grande in bocca al lupo, un abbraccio.

Paola Caruso ha ringraziato la showgirl per il messaggio, confidato di sapere perfettamente il “gioco” del suo ex:

Lei è l’ennesima che io non sapevo. Non sai quante donne mi scrivono… lui è fidanzato, sta ufficialmente con una ragazza ma continua a scrivere a tutte le donne dello spettacolo. Io ho una lista…

Barbara d’Urso ha quindi concluso:

Francesco ha il diritto di replicare. Michelino non è mai stato riconosciuto. Ma adesso vive una situazione bellissima, ha due nonne, un sacco di zii ed anche zio Moreno.

Potrebbe interessarti anche