logo

Panariello sotto l’albero, anticipazioni seconda puntata: Biagio Antonacci e Gianna Nannini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-22

Stasera, venerdì 22 dicembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Panariello sotto l’albero dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palcoscenico accanto al comico e presentatore, anche questa sera ci sarà Diana Del Bufalo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni dello spettacolo che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di …

article-post

Stasera, venerdì 22 dicembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Panariello sotto l’albero dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palcoscenico accanto al comico e presentatore, anche questa sera ci sarà Diana Del Bufalo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni dello spettacolo che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Rai. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

Panariello sotto l’albero: anticipazioni e ospiti seconda puntata

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. Ecco gli ospiti di stasera: Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max Pezzali-Nek-Francesco Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Nel corso della prima serata di ieri, la puntata d’esordio di Panariello sotto l’albero ha vinto con 4 milioni 322mila telespettatori ed una share del 21.4%, aggiudicandosi il prime time del 21 dicembre. Avrà la meglio anche per questa seconda puntata? Del resto, le proposte di oggi non sono talmente allettanti da poter insidiare in qualche modo il successo del comico.

Panariello, le dichiarazioni sullo show

Intervistato da Sorrisi.com, Giorgio Panariello aveva parlato del suo spettacolo raccontando di voler portare in onda il suo modo di vedere il mondo: “Due anni fa diffidavo di Internet e dei social, li guardavo un po’ con fastidio. Facevo male: questo è il mondo, questa è la Rete, e noi siamo pesci presi in questa rete. Lo spettacolo rimarrà un varietà, con il comico tradizionale, ma stavolta avrà una struttura moderna, compreso il modo di approcciare la tecnologia”.

Potrebbe interessarti anche