logo

Pamela Prati al trono over di Uomini e Donne? Raffaella Mennoia chiarisce tutto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-24

Pamela Prati al trono over di Uomini e Donne? La notizia era stata lanciata tra le pagine di Vero ma, nonostante fosse ghiottissima, avevamo subito immaginato potesse trattarsi di qualcosa di assolutamente fuori da ogni logica televisiva attuale. Ed infatti, l’indiscrezione è stata immediatamente smentita da Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Canale …

article-post

Pamela Prati al trono over di Uomini e Donne? La notizia era stata lanciata tra le pagine di Vero ma, nonostante fosse ghiottissima, avevamo subito immaginato potesse trattarsi di qualcosa di assolutamente fuori da ogni logica televisiva attuale. Ed infatti, l’indiscrezione è stata immediatamente smentita da Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Canale 5 che, a tal proposito, ha realizzato anche un video.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia smentisce l’indiscrezione

Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa – si leggeva tra le pagine del settimanale VeroRumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”.

Mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore” – chiarisce Raffaella mostrandosi in pieno relax in spiaggia – ma gli asini volano?”, ha concluso. Quindi, sono bastate queste semplici parole per smentire il gossip che girava nelle ultime ore e stava già facendo il giro della rete.

Pamela Prati non sarà al trono over

Pamela Prati non parteciperà al trono over di Uomini e Donne. E per fortuna ci sentiamo di aggiungere. Del resto, dopo le dinamiche televisive che ha creato attorno al matrimonio e al marito fantasma, ci saremmo stupite che Maria De Filippi potesse darle l’opportunità di innamorarsi in televisione, con il rischio “bufala” dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne? 😱 Solo (per fortuna!) una fake news: parola di Raffaella Mennoia 🤙

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche