logo

Palinsesti autunno 2016/17, Italia 1: torna Simona Ventura prodotta da Maria De Filippi, serie TV e sport

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-09

Dopo i palinsesti di Canale 5 per l’autunno 2016/17, proseguiamo con Italia 1, la rete giovane per eccellenza! Cosa ci regalerà durante il corso della prossima stagione? Iniziamo la nostra carrellata con l’INTRATTENIMENTO. “La Nuova Cultura Moderna (Novità)”, ideato da Antonio Ricci. “People Come Together (Novità)”, l’inedito music game-show condotto da Alvin. “Talent Show (Titolo …

article-post

Dopo i palinsesti di Canale 5 per l’autunno 2016/17, proseguiamo con Italia 1, la rete giovane per eccellenza! Cosa ci regalerà durante il corso della prossima stagione? Iniziamo la nostra carrellata con l’INTRATTENIMENTO. “La Nuova Cultura Moderna (Novità)”, ideato da Antonio Ricci. “People Come Together (Novità)”, l’inedito music game-show condotto da Alvin. “Talent Show (Titolo da definire)” – 2017 – (Novità), il primo talent show dedicato alle beffe e alle prese in giro.

Palinsesti Italia 1, autunno 2016-17: INTRATTENIMENTO

Nuovo Format (Titolo da definire)” – (Novità), con Simona Ventura. Chiunque vorrebbe cambiare qualcosa di sé ma per molte persone questo sembra essere un ostacolo insormontabile. Ma niente è impossibile, se lo si vuole veramente. Lo scopo di questo programma Fascino è uno solo: aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?

Palinsesti Italia 1, autunno 2016-17: INTRATTENIMENTO

Ultima Fermata” – (Novità), un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante. Nuova produzione Fascino. “Gogglebox” – (Novità), famiglie italiane di ogni genere commentano la TV senza peli sulla lingua. “Colorado” condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. “Le Iene”, due appuntamenti di prima serata a settimana. “Angelo Pintus” dall’Arena di Verona. “Andrea Pucci” dal Teatro Nuovo di Milano.

Palinsesti Italia 1, autunno 2016-17: SERIE TV

Lethal Weapon”, In anteprima assoluta, in contemporanea USA. “Supergirl”, in anteprima assoluta. “CSI, Ultima Stagione”. “The Flash”, “Arrow”, “Person of Interest”, “Baby Daddy”, “Big Bang Theory”, “I Simpson”, “Broke Girls”.

Palinsesti Italia 1, autunno 2016-17: SPORT

Tiki Taka”, con Pierluigi Pardo. “Campionato del Mondo Superbike”, con il commento tecnico di Max Biaggi e Giulio Rangheri. “Sport Mediaset”, il telegiornale sportivo più visto in Italia.

Potrebbe interessarti anche