Il padre di Pierpaolo si complimenta con Elisabetta Gregoraci (ma poi cancella tutto): Pretelli interviene

04/07/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il feeling che si era creato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip è una cosa ormai superata. L’arrivo di Giulia Salemi all’interno delle quattro mura di Cinecittà ha letteralmente spazzato via il passato per dare spazio al presente e al futuro.

Il padre di Pierpaolo Pretelli si complimenta con Elisabetta Gregoraci: Prelemi in “rivolta”

Fatta questa doverosa premessa, sono ore di “fuoco” su Twitter per i Prelemi. Ed infatti Bruno, papà di Pierpaolo Pretelli, si è portato a casa uno scivolone che i fan difficilmente dimenticheranno.

Bruno ha pubblicato una storia su Instagram facendo i complimenti a Elisabetta Gregoraci per Battiti Live. Gesto carino ed educato, ci mancherebbe, peccato che vada a cozzare con un presente ben delineato come l’attuale.

Pierpaolo Pretelli è felicemente fidanzato con Giulia Salemi e, in sintesi, sarebbe forse più sensato e carino evidenziare e sostenere pubblicamente anche questo (senza escludere i complimenti pure alla Gregoraci, ognuno è libero di fare ciò che vuole, non dimentichiamolo).

Interpellato dai fan di Pier e Giulia il signor Bruno ha negato di aver pubblicato il post.

Verosimilmente avrebbe voluto mandarlo in privato ma, sfortunatamente, il patatrac è servito.

Per l’onestà intellettuale che abbiamo, da sempre, facciamo presente che alcuni sostenitori di Pier e Giulia sostengono anche possa trattarsi di un profilo fake nato per alimentare le polemiche.

AGGIORNAMENTO

Pierpaolo Pretelli smentisce che possa trattarsi del profilo di suo padre, ecco il suo commento social:

 

AGGIORNAMENTO (x 2)

Poco dopo l’ex concorrente del GF Vip ha cancellato il tweet e ne ha scritto un altro molto dispiaciuto:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI