logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 9 dicembre: Rebecca Staffelli e un’ex gieffina, tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-09

Nel pomeriggio di oggi, sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà i nuovi ospiti di Verissimo. Sono numerosi i protagonisti del primo appuntamento del weekend, durante il quale la padrona di casa ascolterà le storie e le confidenze dei vari personaggi.  Ospiti Verissimo, puntata sabato 9 dicembre: le …

spinner

Nel pomeriggio di oggi, sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà i nuovi ospiti di Verissimo. Sono numerosi i protagonisti del primo appuntamento del weekend, durante il quale la padrona di casa ascolterà le storie e le confidenze dei vari personaggi. 

Ospiti Verissimo, puntata sabato 9 dicembre: le anticipazioni

Ospiti Verissimo sabato 9 dicembre

Questo sabato tra gli ospiti di Verissimo assisteremo all’emozionante racconto di vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Rita Rusic che sarà in studio con su sorella Lierka; Martina Colombari e Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi saranno tra gli altri protagonisti della puntata. 

In studio, inoltre, Rebecca Staffelli, speaker radiofonica e presenza fissa a Grande Fratello, dove raccoglie i commenti dei telespettatori. La giovane si racconterà dopo essere stata di recente protagonista di una vicenda spiacevole che ha visto il suo nome tra le pagine di cronaca nera.

Torna a Verissimo uno dei volti più amati di Terra amara, l’attrice Melike Ipek Yalova, che nella soap interpreta il personaggio di Müjgan. Infine, ospiti del programma anche le amiche nella vita e sul palco: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani a teatro con la commedia Donne in pericolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche