logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 30 marzo: Rosalinda e Zenga presto genitori, eliminati Serale Amici 23

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-30

Le anticipazioni di Verissimo, puntata del 30 marzo: tra i protagonisti, anche i primi due eliminati di Amici 23 e Maria Esposito

spinner

In questo weekend di Pasqua del 30 e 31 marzo, alle 16.30 su Canale 5, è previsto un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Quali sono gli ospiti della prima puntata di oggi? Scopriamo insieme i protagonisti di questo sabato e i contenuti delle interviste di oggi.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 30 marzo 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Nella puntata di oggi, sabato 30 marzo, tra gli ospiti di Verissimo ci sarà Veronica Gentili, conduttrice de Le Iene, il programma in onda su Italia1. Proprio la giornalista sarà la protagonista di una intervista ritratto.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia molto innamorata nata nella Casa del Grande Fratello Vip, racconterà tutta l’emozione del momento, in attesa del loro primo bambino. I due ex Vipponi condivideranno la loro felicità con il pubblico di Canale 5.

In studio, ci sarà un focus sulla vita e la carriera di Rettore, un’icona della musica italiana, e sul percorso dei primi concorrenti eliminati dal serale di Amici di Maria De Filippi: il cantante Ayle e il ballerino Kumo.

Infine, Martin Castrogiovanni e la moglie Daniela si presenteranno per la loro prima intervista di coppia, così come Maria Esposito, giovane attrice che ha conquistato il pubblico con il suo talento e che ora ha pubblicato il suo libro “Una luce tra i vicoli”.

Potrebbe interessarti anche