logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 10 dicembre: Veronica Peparini e Andreas Muller e discussa protagonista di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-10

Secondo appuntamento all’insegna del rotocalco di Canale 5, Verissimo, con i suoi numerosi ospiti. Silvia Toffanin ci terrà compagnia a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. Dopo la puntata del sabato, ci saranno altri interessanti protagonisti pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa: chi saranno? Ospiti Verissimo, la puntata del 10 dicembre …

spinner

Secondo appuntamento all’insegna del rotocalco di Canale 5, Verissimo, con i suoi numerosi ospiti. Silvia Toffanin ci terrà compagnia a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. Dopo la puntata del sabato, ci saranno altri interessanti protagonisti pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa: chi saranno?

Ospiti Verissimo, la puntata del 10 dicembre 2023

Ospiti Verissimo

Questa domenica, 10 dicembre 2023, Silvia Toffanin avrà un confronto con la giornalista Bianca Berlinguer, tra gli ospiti della puntata e l’anima dietro il popolare talk show di attualità e politica, È Sempre Cartabianca, che ha riscosso un enorme successo su Retequattro. Inoltre, ci sarà l’acclamato attore e regista Christian De Sica, e ripercorreremo la storia di un’amicizia duratura, quella tra Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.

Pochi giorni fa, proprio a Verissimo, è stata annunciata l’attesa di due gemelline. Domenica, Veronica Peparini e il suo partner Andreas Müller, faranno ritorno per condividere gli aggiornamenti sulla gravidanza della coreografa.

Per concludere, tra gli ospiti di Verissimo anche Ida Platano, una figura molto apprezzata di Uomini e Donne, che da poco è diventata la nuova tronista del programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche