logo

Ospiti Domenica In: da Roberto Vecchioni a Laura Morante e Matano, tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-10

Le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In di oggi 10 marzo: tutti i protagonisti in studio con Mara Venier

spinner

La trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier, inaugura la puntata di oggi 10 marzo con un segmento dedicato alla storia della musica italiana, con la partecipazione di vari ospiti: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, i Jalisse e Pino Strabioli come critico musicale. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14.00 su Rai 1 e Rai Italia. Scopriamo le anticipazioni.

Ospiti Domenica In, la puntata di oggi 10 marzo 2024

Domenica In, Mara Venier

Roberto Vecchioni sarà presente tra gli ospiti di oggi di Domenica In per discutere del suo recente libro autobiografico Tra il silenzio e il tuono e per eseguire la sua canzone “Chiamami ancora amore”, che gli ha fatto vincere Sanremo nel 2011. Laura Morante, attrice, presenterà il film televisivo Folle d’amore, un’opera sulla vita e le poesie di Alda Merini, diretta da Roberto Faenza, che andrà in onda giovedì 14 marzo su Rai 1.

Alberto Matano fornirà un’anteprima dello speciale La Notte degli Oscar 2024, che sarà trasmesso questa domenica 10 marzo, a partire dalle 23.30 in diretta su Rai 1.

Infine, ci sarà ancora musica con il cantautore Maninni, che eseguirà la sua canzone “Spettacolare”, presentata a Sanremo 2024, e la cantante e presentatrice televisiva albanese Alketa Vejsiu, conosciuta dal pubblico di Rai1 per essere stata co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020, accanto ad Amadeus.

Potrebbe interessarti anche