logo

Ospiti Domenica In: Renato Zero torna da Mara Venier, il cast del musical Mare Fuori e non solo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-10

La Rai e la Fondazione Telethon anche quest’anno saranno in prima linea con la consueta maratona che sarà trasmessa durante Domenica In. Oltre ai numerosi ospiti dell’appuntamento, Mara Venier dedicherà ampio spazio all’evento nel corso della puntata di oggi 10 dicembre, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, alle 14 su Rai1 e Rai …

spinner

La Rai e la Fondazione Telethon anche quest’anno saranno in prima linea con la consueta maratona che sarà trasmessa durante Domenica In. Oltre ai numerosi ospiti dell’appuntamento, Mara Venier dedicherà ampio spazio all’evento nel corso della puntata di oggi 10 dicembre, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, alle 14 su Rai1 e Rai Italia.

Ospiti Domenica In, le anticipazioni della puntata del 10 dicembre

Domenica In, Mara Venier

La puntata di Domenica In di oggi si aprirà con l’entrata in studio di Renato Zero, uno dei tanti ospiti, il quale introdurrà il suo nuovo e atteso album “Autoritratto”, pubblicato l’8 dicembre e composto da tredici canzoni, sette delle quali inedite. 

Massimo Ranieri offrirà ulteriori momenti musicali, ripercorrendo gli episodi salienti della sua carriera e presentando il suo nuovo singolo “Sorridi è Natale”. Tra gli altri ospiti di Domenica In anche Vincenzo Mollica, ex giornalista del Tg1, per parlare del suo spettacolo “L’arte di non vedere”, un racconto ricco di aneddoti e ricordi che porterà in scena a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, l’11 gennaio 2024, e a Milano, al Teatro Arcimboldi, il 15 gennaio.

Per quanto riguarda il cinema, Ficarra e Picone saranno in studio per presentare il film “Santocielo”, che uscirà nelle sale il 14 dicembre, diretto da Francesco Amato. L’attore Toni Servillo interverrà per presentare il film “Adagio”, diretto da Stefano Sollima e ambientato nella Roma contemporanea.

La puntata si concluderà con la performance di Andrea Sannino e del cast del musical “Mare Fuori”, che avrà la sua prima al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre, sotto la regia di Alessandro Siani.

Potrebbe interessarti anche