logo

Ospiti Da noi a ruota libera: Serena Rossi, Alessio Boni, Enrico Ruggeri e Diego dalla Palma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-10

Francesca Fialdini accoglierà Serena Rossi, Alessio Boni, Enrico Ruggeri e Diego dalla Palma nella nuova puntata di Da noi a Ruota Libera, in onda domenica 10 dicembre alle 17.20 su Rai1, subito dopo Domenica In. Di seguito, scopriamo quali saranno gli argomenti centrali rispetto agli ospiti che arricchiranno il programma del pomeriggio domenicale.  Ospiti Da …

spinner

Francesca Fialdini accoglierà Serena Rossi, Alessio Boni, Enrico Ruggeri e Diego dalla Palma nella nuova puntata di Da noi a Ruota Libera, in onda domenica 10 dicembre alle 17.20 su Rai1, subito dopo Domenica In. Di seguito, scopriamo quali saranno gli argomenti centrali rispetto agli ospiti che arricchiranno il programma del pomeriggio domenicale. 

Ospiti Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata del 10 dicembre

Da noi a ruota libera

Serena Rossi, attrice, cantante e presentatrice molto amata dal pubblico e dalla critica, parlerà del suo ritorno al grande schermo come doppiatrice nel film d’animazione “Prendi il volo”. 

Tra gli ospiti anche Alessio Boni, il volto principale de “Il Metodo Fenoglio. L’Estate Fredda”, una serie trasmessa su Rai1 basata sulla trilogia de “Il Maresciallo Fenoglio” di Gianrico Carofiglio, discuterà di come la criminalità a Bari negli anni ’90 si sia evoluta in una mafia a tutti gli effetti. 

Enrico Ruggeri, cantautore, scrittore e presentatore, introdurrà “Gli occhi del musicista”, il suo nuovo show dedicato al mondo della musica e ai suoi protagonisti, in onda dal 12 dicembre, in seconda serata su Rai2. 

Infine, Diego dalla Palma, il noto esperto di trucco, imprenditore e personaggio televisivo, parlerà del suo debutto teatrale con lo spettacolo “Bellezza imperfetta – Fra vacche e stelle”, da lui scritto e interpretato.

Potrebbe interessarti anche