logo

“Ore 14? Dovremmo cambiare titolo”: Milo Infante attacca in diretta Pierluigi Diaco – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-22

Ci sarebbe maretta in atto tra Milo Infante, giornalista di Ore 14 e Pierluigi Diaco, tornato in tv con la trasmissione BellaMa’. Ma cosa è successo? Nel corso del pomeriggio odierno non sono mancate le scintille su Rai2, la rete che accoglie i due programmi. Milo Infante e la stoccata a Pierluigi Diaco  Come indicato …

article-post

Ci sarebbe maretta in atto tra Milo Infante, giornalista di Ore 14 e Pierluigi Diaco, tornato in tv con la trasmissione BellaMa’. Ma cosa è successo? Nel corso del pomeriggio odierno non sono mancate le scintille su Rai2, la rete che accoglie i due programmi.

Milo Infante e la stoccata a Pierluigi Diaco 

Come indicato dal titolo stesso della trasmissione di approfondimento e cronaca, Ore 14, dovrebbe andare in onda alle 14. Dovrebbe, appunto. La trasmissione di Diaco, invece, segue alle 15.15 circa. Prima della messa in onda di Infante però, il collega è solito fare il lancio del suo programma ma nelle passate ore ha registrato un ritardo poco gradito a Infante che ha lanciato una stoccata in diretta:

“Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14 che oggi comincia alle 14:07, quindi dovremmo cambiare probabilmente il titolo al programma. Detto questo…”, ha esordito Milo Infante subito dopo la sigla di Ore 14. 

Sette minuti di ritardo che, a quanto pare, sarebbero stati causati proprio dal collega che lo ha preceduto con il suo lancio. 

Sui social ovviamente la tensione non sarebbe affatto passata inosservata.

Potrebbe interessarti anche