logo

Oppini tifa Tommaso Zorzi e critica Pierpaolo e Dayane: cosa non gli piace del loro comportamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Francesco Oppini ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, menzionando l’amico Tommaso Zorzi, criticando Pierpaolo Pretelli e tirando in ballo anche Dayane Mello. Oppini loda Zorzi e critica Pierpaolo e Dayane: cosa non gli piace di loro Zorzi? …

article-post

Francesco Oppini ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, menzionando l’amico Tommaso Zorzi, criticando Pierpaolo Pretelli e tirando in ballo anche Dayane Mello.

Oppini loda Zorzi e critica Pierpaolo e Dayane: cosa non gli piace di loro

Zorzi? C’è una grandissima amicizia, è la persona che più in assoluto mi ha stupito, insieme a Elisabetta. Mi ha lasciato il segno. Per lui provo un bene profondo di amicizia, che poi un’amicizia quando è vera è una sorta di amore. Ovvio che non è un amore fisico.

Alla mia fidanzata Cristina piace moltissimo Tommaso, tifa per lui e pochissimi altri. Tommaso è una persona che lei vuole conoscere. No, non si è ingelosita, non per lui…

La fidanzata di Oppini ha mostrato gelosia nei confronti di Dayane Mello? Nei primi tempi qualcosa le ha dato fastidio. Proprio in merito alla modella brasiliana, Francesco aggiunge:

Cosa non tollero di Dayane? Il fatto di essere incoerente. Non è questione di cattiveria, ma di incoerenza. Probabilmente non è una strategia ma un modo di comportarsi che lei ha di suo. Non penso sia una stratega. No, non è falsa: è incoerente.

E sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò, racconta:

Rosalinda è molto legata a Dayane, ci ha creduto in questa amicizia. Io ho visto il modo di comportarsi di Dayane un po’ a giro, nelle amicizie è stata così fino a quando si stufava. Alti e bassi li ha avuti con tutti. E lo ha fatto con la sua migliore amica, l’ha pugnalata alle spalle.

I baci tra Rosalinda e Dayane? Rosalinda è una brava ragazza, molto sensibile. Da una come Dayane puoi farti trarre in inganno. Ma non perché Dayane sia una vipera o cattiva, attenzione, però ha un’esperienza e un background tale da, un’infanzia difficile perché ha avuto un passato difficilissimo e non va mai dimenticato.

Poi le critiche a Pierpaolo Pretelli:

Pierpaolo è il classico bravo ragazzo. Probabilmente aveva voglia di farsi la storia nella Casa, che non c’è niente di male. Può essere una strategia, un modo di fare o di vivere, per carità ci mancherebbe. Sono molto amico di Elisabetta, e spero di diventare molto amico di Pierpaolo, e mi è dispiaciuto vedere dei copia e incolla fatti prima con Elisabetta e poi con Giulia. Anche perché poi sono avvenuti in momenti in cui era confuso per Ariadna, la madre di suo figlio.

Potrebbe interessarti anche