logo

“Dayane e Rosalinda si vivono senza telecamere, confessionali censurati”, l’assurda ipotesi di un insider fake del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono giurate “amore eterno”? Secondo l’insider di Twitter la risposta è sì, ma non finisce nemmeno qui. L’account che si spaccia per qualcuno con “le mani in pasta”, aggiunge che le due si sarebbero già dichiarate reciprocamente in confessionale e il Grande Fratello Vip le avrebbe anche censurate. Dayane …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono giurate “amore eterno”? Secondo l’insider di Twitter la risposta è sì, ma non finisce nemmeno qui. L’account che si spaccia per qualcuno con “le mani in pasta”, aggiunge che le due si sarebbero già dichiarate reciprocamente in confessionale e il Grande Fratello Vip le avrebbe anche censurate.

Dayane e Rosalinda, GF Vip: l’insider fake parla di censure e amore da “confessionale”

L’insider fake, si è presentato come una persona molto vicina al programma, in grado di offrire agli internauti anticipazioni e retroscena. Questo è quello che vuol far credere al popolo della rete. Io, invece, vedo solamente una persona con tanto tempo libero che “ravana” negli hashtag cercando di individuare il “sentiment” del momento e lanciando ipotetiche indiscrezioni (con una grammatica italiana piuttosto carente).

L’account parla di “censura” e “dichiarazioni d’amore”, evidenziando solamente un aspetto: si tratterà – quasi certamente – di un/a fan delle Rosmello speranzoso/a di vederle insieme. Alfonso Signorini, durante le prime battute del reality show, aveva categoricamente smentito che ci fosse un insider in grado di offrire anticipazioni in rete, di contro, aveva anche affermato che non gli avrebbe impedito di “divertirsi” in maniera innocua.

Adesso l’insider ha anche puntato “velatamente” il dito contro Mario Ermito perché starebbe facendo lo stesso “gioco” di Sonia Lorenzini (mettendosi in mezzo tra Dayane e Rosalinda).

Ma pensa te… nato possibile insider ed uscito fan delle Rosmello fatto e finito.

 

Potrebbe interessarti anche