logo

Opinioniste del Grande Fratello Vip, Costanzo svela cosa ne pensa: ex concorrente interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-10

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo, rispondendo ad una lettrice ha svelato cosa ne pensa di Orietta Berti nel ruolo di opinionista della nuova edizione del GF Vip 7 in partenza dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Costanzo svela cosa ne pensa delle opinioniste del GF Vip …

article-post

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo, rispondendo ad una lettrice ha svelato cosa ne pensa di Orietta Berti nel ruolo di opinionista della nuova edizione del GF Vip 7 in partenza dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Costanzo svela cosa ne pensa delle opinioniste del GF Vip 7

Lei è comunque la dimostrazione che non è necessario fermarsi dopo una certa età, se si ha qualcosa da dire… Certo i suoi modi poco chiassosi potrebbero in qualche modo penalizzarla. Lo stile dell’altra opinionista in studio, Sonia Bruganelli, è l’opposto, ma il mix potrebbe risultare vincente!

Siete d’accordo con il pensiero di Costanzo? In merito al “comparto” opinioniste, si è anche espresso Alessandro Cecchi Paone, anche lui ex protagonista del GF Vip.

Tra le pagine di Nuovo TV, il presentatore ha affermato che la scelta di prendere due opinioniste agli antipodi non è casuale:

Scelta non casuale. E’ stato fatto apposta per catturare un pubblico trasversale.

I probabili diciassette nomi

  1. Alvaro Vitali
  2. Antonella Ferrari
  3. Antonella Fiordalisi
  4. Antonino Spinalbese
  5. Antonio Razzi
  6. Asia Gianese
  7. Carolina Marconi
  8. Chadia Rodriguez
  9. Charlie Gnocchi
  10. Evelina Sgarbi
  11. Gegia
  12. George Ciupilan
  13. Gigliola Cinquetti
  14. Giovanni Ciacci
  15. Pamela Prati
  16. Patrizia Groppelli
  17. Wilma Goich

Potrebbe interessarti anche