logo

Nuovo Tapiro di Striscia a Fedez: stop di Muschio Selvaggio, Chiara Ferragni e replica al gossip sul presunto bacio a un’altra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-18

Nuovo Tapiro d’Oro consegnato a Fedez per il caso Muschio Selvaggio. Cosa ha replicato su Chiara Ferragni e sull’ultimo gossip

spinner

Questa sera a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il nuovo e dodicesimo il Tapiro d’oro a Fedez, a seguito della notizia dell’interruzione del podcast Muschio Selvaggio. Nel corso della breve incursione da parte dello storico volto del Tg satirico di Antonio Ricci, saranno affrontati anche vari argomenti: dalla rottura con Chiara Ferragni al gossip sul presunto bacio ad un’altra ragazza.

Fedez, nuovo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Fedez, Striscia la Notizia

In merito allo stop del celebre podcast Muschio Selvaggio, alla domanda dell’inviato se Luis Sal (il suo ex socio) fosse il responsabile, Fedez ha risposto così a Valerio Staffelli:

Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo.

Riguardo alle voci che sostengono che la sua separazione da Chiara Ferragni sia solo una mossa per proteggere le loro imprese, ha invece dichiarato: 

Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango.

Infine, all’interrogativo dell’inviato sulla veridicità del gossip diffuso dall’influencer Elisa De Panicis, che ha affermato di aver visto il cantante baciare un’altra donna proprio davanti ai suoi occhi, Fedez ha risposto: 

Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?

Potrebbe interessarti anche