Nuovi ingressi al GF Vip: “A dicembre entreranno 7/8 concorrenti”, poi il retroscena su Morgan

20/10/2020 di Valentina Gambino

Nuovi ingressi al GF Vip

Nel programma “Casa Chi”, in onda tutte le settimane dal martedì al venerdì sulla pagina Instagram, Alfonso Signorini fa delle importanti anticipazioni sul GF Vip. “Lunedì prossimo entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere”.

Nuovi ingressi al GF Vip: “A dicembre entreranno 7/8 concorrenti”

“Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa”, continua il conduttore del reality show in onda su Canale 5. Il direttore di Chi ha aggiunto gustose anticipazioni: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali”.

Gabriele Parpiglia, tramite le sue Stories, condivide un’altra indiscrezione sempre da “Casa Chi”:

Avrei voluto avere Morgan al GF Vip. Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sui tre nuovi concorrenti, pare che questi siano: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI