logo

Novità Glee: il libro, lo stage di danza e l’episodio dedicato a Jacko del 7 febbraio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-02-07

La Glee mania non conosce tregua, così come il suo successo e il consenso dei telespettatori e dei vip. Da non molto è uscito nelle librerie “Glee-Prima che tutto abbia inizio” il romanzo scritto da Sophia Lowell che racconta le avventure dei ragazzi della McHinley High School prima della nascita del club. Il libro illustra …

article-post

La Glee mania non conosce tregua, così come il suo successo e il consenso dei telespettatori e dei vip.
Da non molto è uscito nelle librerie “Glee-Prima che tutto abbia inizio” il romanzo scritto da Sophia Lowell che racconta le avventure dei ragazzi della McHinley High School prima della nascita del club. Il libro illustra tutto quello che è avvenuto prima di quello a cui abbiamo assistito sul piccolo schermo. Come hanno vissuto il periodo del liceo i ragazzi del Glee Club, in che modo è nata la relazione tra Puck e Quinn, queste sono solo alcune curiosità che si trovano tra le 220 pagine del romanzo.
Le novità non finiscono qua. La notizia che a breve riporteremo non entusiasmerà soltanto i fans della serie cult, ma anche gli amanti della danza e del canto.
In occasione dell’uscita della prima stagione in dvd il 9 febbraio, Contourella Dance Project e 20th Century Fox H.E. presentano il primo stage dedicato interamente alle straordinarie performances del Glee Club. A partire dal 15 marzo, otto accademie del circuito Contourella Dance Project, distribuite su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Napoli, Genova, Parma, Pavia e Aversa), ospitano il Glee Dancing, il primo stage di danza e canto ispirato alla serie tv.

Ricordiamo inoltre che il 7 e il 10 febbraio l’appuntamento con Glee su Fox raddoppia con gli episodi inediti che arriveranno in Italia dopo 24h la messa in onda americana.
L’episodio che sarà trasmesso lunedì è molto atteso, poiché è dedicato al re del pop Michael Jackson e renderà omaggio a Kate Perry.

Potrebbe interessarti anche