logo

Nina Moric, sedata a Live per “raggirare” la macchina della verità? Le ipotesi social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

A Live Non è la d’Urso hanno creato particolarmente apprensione le condizioni  di salute di Nina Moric. La ex modella croata in collegamento da casa sua, si è sottoposta alla macchina della verità, facendo impensierire il pubblico per via dell’esagerata calma (sembrava sedata). “Non ti senti bene che parli così?”, ha chiesto Barbara d’Urso, ma …

article-post

A Live Non è la d’Urso hanno creato particolarmente apprensione le condizioni  di salute di Nina Moric. La ex modella croata in collegamento da casa sua, si è sottoposta alla macchina della verità, facendo impensierire il pubblico per via dell’esagerata calma (sembrava sedata). “Non ti senti bene che parli così?”, ha chiesto Barbara d’Urso, ma la ex di Favoloso ha ribadito di stare bene.

Nina Moric “sedata” per “raggirare” la macchina della verità?

E se l’ex gieffino ha affrontato in studio gli sferati, arrivando addirittura alla lite con Gianluigi Nuzzi, Nina Moric si è sottoposta alla macchina della verità. La modella ha dunque risposto a una serie di domande poste direttamente dalla conduttrice, ottenendo però due risposte discordanti in merito alla liposuzione sui fianchi.

“La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato”, ha affermato Luigi Favoloso. Suo padre, d’accordo con lui, ha rincarato la dose: “Questa donna bisogna aiutarla”. La madre con la passione dei cannoli (come emerge dalle fotografie provocatorie sui social) ha invece detto: “Un’attrice”.

L’ipotesi dei social

Sui social, intanto, molti si sono preoccupati per le condizioni di salute di Nina Moric. Ma qualcuno, ha anche ironizzato: “Fantastica Nina Moric che sa che la macchina della verità è basata su stati d’agitazione e si è sparata 16 sedativi per cavalli nelle vene per risultare sempre sincera”. La ex di Fabrizio Corona ha preso dei sedativi per “falsare” le sue risposte e raggirare la macchina della verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che saluto tutti dopo avere scoperto che non c’è la pizza per cena 🍕😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche