logo

Trash alert: Nina Moric porta il gatto dal veterinario ma lo dimentica a casa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Nina Moric è andata dal veterinario per fare visitare il suo gatto. Peccato che, una volta arrivata davanti all’ambulatorio medico, si è accorta di essersi dimenticata il micio a casa. Per sdrammatizzare la modella croata ha raccontato l’accaduto tramite social. Nina Moric porta il gatto dal veterinario ma lo dimentica a casa Sono davanti al …

spinner

Nina Moric è andata dal veterinario per fare visitare il suo gatto. Peccato che, una volta arrivata davanti all’ambulatorio medico, si è accorta di essersi dimenticata il micio a casa. Per sdrammatizzare la modella croata ha raccontato l’accaduto tramite social.

Nina Moric
Nina Moric

Nina Moric porta il gatto dal veterinario ma lo dimentica a casa

Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa. Mi sa che ci vado io a fare un controllino. Che disastro.


Proprio in questi giorni, Nina Moric ha scritto un bellissimo messaggio al figlio Carlos Maria Corona andato ufficialmente a vivere con il padre. In quella occasione, la ex di Luigi Favoloso ha citato il gatto, affermando di volerlo presentare al ragazzo:

Figlio mio quanto vorrei essere tra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. Il mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante. Tu ricordati figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo.

Il VIDEO ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche