logo

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: “Sirius innamorato?”, interviene mamma Luisella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

E se non credete all’interesse di Nicola Vivarelli per Gemma Galgani, ci pensa mamma Luisella a darne conferma. Colei che ha cresciuto il piccolo Sirius ne è sicuro: il figlio è presissimo. Intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha raccontato come è nato l’interesse. Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, parla mamma Luisella Lui da …

article-post

E se non credete all’interesse di Nicola Vivarelli per Gemma Galgani, ci pensa mamma Luisella a darne conferma. Colei che ha cresciuto il piccolo Sirius ne è sicuro: il figlio è presissimo. Intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha raccontato come è nato l’interesse.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, parla mamma Luisella

Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Passa il tempo e mi dice che va a Roma per un colloquio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yatch, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì. Ha fatto la sorpresa sia a me sia a nonna lo abbiamo scoperto così.

La mamma di Nicola Vivarelli ha raccontato anche come hanno preso la notizia in famiglia:

In un primo momento ci siamo chieste perché non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa. Da subito ho visto lo sguardo di mio figlio. Era felice!

Poi ha svelato quale il carattere del figlio lontano dalla telecamere:

Un giovane appagato che sa quel che fa. È un ragazzo che ho cresciuto nel segno del rispetto. Per noi è fondamentale. Il rispetto e l’amore sono i valori della mia famiglia. Lei crede che io possa essere scioccata dalla scelta di Gemma e dalla loro differenza d’età? No, non è così. Loro si stanno conoscendo. Lui in passato ha avuto altre storie, ma finivano sempre perché sentiva che, a un certo punto, non aveva più nulla da dire o da dare. Con Gemma l’attrazione è partita dal dialogo che hanno iniziato ad avere, molto simile, e dal modo di vedere la vita e l’amore. Detto ciò, del pensiero degli altri a me non importa. Io leggo tutto, ma nulla mi tocca. Può chiedermi quello che vuole!

Luisella ha smentito una ipotetica fidanzata del figlio, parlando anche degli insulti che – ogni giorno – riceve il figlio:

Come si fa a vivere le vite degli altri senza sapere nulla di loro? Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi. Questa è la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto. Questo mi ha dato fastidio.

La mamma di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ancora non si sono viste:

Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta se le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei. Osserviamo, aspettiamo. Vedremo che ne sarà di questa bella frequentazione. A buon intenditore poche parole. Nicola innamorato di Gemma?

Sull’amore di Nicola io e mia madre diciamo che sarà quel che sarà. Nonna Anna è molto moderna. Le dico la verità: siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia. Siamo una famiglia che ha avuto le sue burrasche. La storia con il mio ex marito si è conclusa non bene. Oggi prendiamo i sorrisi che arrivano anche grazie a Gemma.

In ultimo, la domanda al diretto interessato:

Cosa mi aspetto adesso? Avevo un sogno: portare Gemma a Santorini, ma la Grecia al momento ha chiuso gli ingressi. Rilancio con un’altra proposta: Gemma, andiamo a Venezia?

Venezia? Forse voleva dire Sardegna? (Cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche