logo

Motomondiale 2015, MotoGP Austin in diretta tv e streaming: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-12

Questa domenica, 12 aprile 2015, gli appassionati delle due ruote godranno delle emozioni del Motomondiale con il secondo Gran Premio che vedrà scendere in pista la MotoGP Austin 2015 in vista della gara decisiva che decreterà anche il nome del secondo vincitore della stagione. Anche questo week end è stato caratterizzato dalla messa in onda …

article-post

Questa domenica, 12 aprile 2015, gli appassionati delle due ruote godranno delle emozioni del Motomondiale con il secondo Gran Premio che vedrà scendere in pista la MotoGP Austin 2015 in vista della gara decisiva che decreterà anche il nome del secondo vincitore della stagione. Anche questo week end è stato caratterizzato dalla messa in onda di tutte le fasi del GP in diretta tv su Sky grazie al canale dedicato Sky Sport MotoGP, mentre per i non abbonati alla pay tv l’appuntamento è stato su Cielo, il canale free che trasmette in esclusiva la gara in differita ma integralmente. Pronti a scoprire orari e informazioni sulla diretta streaming della MotoGP Austin 2015?

Motomondiale 2015, GP Austin: orari gara in diretta tv Sky, differita Cielo e streaming

Il primo Gran Premio del Motomondiale 2015 e che si è svolto in Qatar ha fatto registrare un vero e proprio record in termini di ascolto su Cielo, dove è andato in onda in differita dopo la diretta garantita in esclusiva da Sky. Anche il secondo Gran Premio seguirà lo stesso andamento: in occasione della MotoGP Austin 2015, l’attenzione sarà tutta sulla performance di Marc Marquez, dopo la straordinaria prova nel corso delle qualifiche durante le quali ha girato sul circuito delle Americhe con il tempo record di 2:02:135, seguito da Dovizioso e poi Lorenzo terzo davanti a Valentino Rossi. Per Iannone solo un settimo posto sulla griglia di partenza.

Riflettori puntati, oggi 12 aprile, sulla gara vera e propria della MotoGP Austin 2015, ecco quali sono gli orari della diretta tv Sky, differita Cielo e streaming. Per la giornata odierna, si partirà alle ore 15:40 con la fase warm up che riguarderà rispettivamente le categorie Moto3, Moto2 e MotoGP. Relativamente alle gare, alle 18:00 diretta tv su Sky della Moto3, seguita alle 19:20 con la gara di Moto2 per concludere alle 21:00 su MotoGP. Sarà Cielo a trasmettere integralmente ma in differita le gare del Motomondiale di Austin in programma alle ore 20:45 (Moto 3), 22:00 (Moto2) e poi 23:30 (MotoGP). Diretta streaming, infine, solo su Sky Go (Servizio a pagamento) per i soli abbonati a Sky.

Potrebbe interessarti anche