logo

MotoGP Italia, diretta Mugello: orari tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-02

Nuovo imperdibile appuntamento all’insegna del Motomondiale 2019, oggi 2 giugno, con la tappa italiana. Con il GP d’Italia in diretta dal tracciato del Mugello siamo giunti al sesto round del Mondiale che si correrà nel primo pomeriggio di oggi con una gara che si preannuncia molto emozionante. La gara di MotoGP Italia come sempre sarà …

article-post

Nuovo imperdibile appuntamento all’insegna del Motomondiale 2019, oggi 2 giugno, con la tappa italiana. Con il GP d’Italia in diretta dal tracciato del Mugello siamo giunti al sesto round del Mondiale che si correrà nel primo pomeriggio di oggi con una gara che si preannuncia molto emozionante. La gara di MotoGP Italia come sempre sarà visibile in diretta tv Sky e questa volta sarà possibile seguirla anche live in chiaro solo su TV8, ecco la programmazione e gli orari comprensivi anche delle info sulla diretta streaming dell’evento sulle due ruote.

MotoGP GP Italia 2019: diretta gara

Siamo giunti al sesto appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Italia. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Marc Marquez gioca d’astuzia e si prende la pole position nel GP d’Italia. Lo spagnolo della Honda, anche sfruttando il traino di Dovizioso, ha chiuso con uno strepitoso 1’45”519, tenendosi dietro la Yamaha Petronas di Quartararo (+ 0”214) e la Ducati di Petrucci (+ 0”362). Solo 9° il Dovi (+ 0”774), apparso infastidito dal comportamento del rivale. Disastrosa la qualifica di Rossi, che non ha superato il taglio del Q1 e partirà 18°.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Italia 2019 dal Mugello sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

A differenza del precedente appuntamento, questa volta la diretta della MotoGP e non solo sarà garantita nei medesimi orari anche dal canale in chiaro (ed in esclusiva) TV8, ma senza ovviamente la diretta streaming.

Potrebbe interessarti anche