logo

MotoGP, GP Valencia 2017: orari diretta qualifiche oggi, sabato 11 novembre su Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-11

Il Motomondiale 2017 è giunto all’ultimo atto. Questo week end si corre infatti l’ultimo Gran Premio della stagione, che si concluderà con la gara di domani. Oggi, intanto, sabato 11 novembre 2017, andranno in scena le ultime prove libere e le gare del GP Valencia, ultimo della stagione, dal circuito Ricardo Tormo di Cheste. Ovviamente …

article-post

Il Motomondiale 2017 è giunto all’ultimo atto. Questo week end si corre infatti l’ultimo Gran Premio della stagione, che si concluderà con la gara di domani. Oggi, intanto, sabato 11 novembre 2017, andranno in scena le ultime prove libere e le gare del GP Valencia, ultimo della stagione, dal circuito Ricardo Tormo di Cheste. Ovviamente non mancherà fino alla fine la sfida accesissima tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso, che proprio domenica si contenderanno il titolo iridato della classe massima della MotoGP. Ecco intanto quali sono le informazioni in merito alla programmazione televisiva e streaming, con la diretta Sky e TV8 oltre che il relativo live streaming.

MotoGP Valencia 2017: diretta tv e streaming oggi 11 novembre

L’appuntamento con l’ultima tappa del Motomondiale 2017 è fissato a Valencia dove questo fine settimana l’attenzione sarà alle stelle. Questo fine settimana, infatti, vedrà il nuovo campione del mondo della MotoGP, titolo che vedrà protagonisti i due contendenti, Marc Marquez e Andrea Dovizioso, distanziati da soli 21 punti l’uno dall’altro. Il pilota della Ducati rincorre un sogno lungo 16 anni e atteso per sette stagioni dalla sua scuderia mentre il talento di Cervera insegue il suo quarto campionato nella massima serie, il sesto in carriera.

Quello che vedremo oggi, con le ultime prove libere e poi con le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza della gara di domani, sarà il 18esimo ed ultimo Gran Premio della stagione di Motomondiale 2017. In merito alla messa in onda televisiva, questa sarà garantita come sempre dalla pat tv Sky sul cale Sky Sport MotoGP HD e anche su TV8, in chiaro. A seguire il dettaglio della programmazione di oggi, sabato 11 novembre 2017.

Le prove libere prenderanno il via ufficialmente alle ore 9:00 con le prove libere 3 della Moto 3 in diretta solo su Sky Sport MotoGp HD. Alle 9:55 si prosegue con le prove libere 3 della MotoGP, seguite alle 10:55 con le Prove libere 3 Moto2. Per le qualifiche ufficiali occorrerà attendere le 12:35 pr la categoria Moto3, in diretta anche su TV8. Si torna solo sulla pay tv per le Prove libere 4 della MotoGP alle 13:30, quindi le qualifiche della classe maggiore in diretta anche in chiaro alle 14:10, infine le qualifiche Moto 2 alle 15:05.

La visione in diretta streaming della MotoGP Valencia 2017, diciottesimo ed ultimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche