logo

MotoGP, GP Gran Bretagna 2017: orari diretta qualifiche oggi, sabato 26 agosto su Sky, differita TV8 e info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-26

Il Motomondiale 2017 è giunto alla sua attesissima 12esima tappa che andrà in scena in questo weekend con la gara conclusiva di domenica. Stiamo parlando del Gran Premio Octo di Gran Bretagna che si correrà sull’affascinante circuito di Silverstone. Intanto, nella giornata di oggi, sabato 26 agosto, spazio alle ultime prove generali e alle qualifiche. …

article-post

Il Motomondiale 2017 è giunto alla sua attesissima 12esima tappa che andrà in scena in questo weekend con la gara conclusiva di domenica. Stiamo parlando del Gran Premio Octo di Gran Bretagna che si correrà sull’affascinante circuito di Silverstone. Intanto, nella giornata di oggi, sabato 26 agosto, spazio alle ultime prove generali e alle qualifiche. L’evento con la classe regina della MotoGP e non solo radunerà nuovamente gli appassionati delle due ruote che potranno seguirlo in diretta tv Sky ed in differita integrale su TV8. Scopriamo di seguito le informazioni televisive e la diretta live streaming.

MotoGP Gran Bretagna 2017: diretta tv e streaming oggi 26 agosto

Tappa a Silverstone nell’ambito del nuovo GP del Motomondiale 2017. A darsi battaglia sul circuito del Gran Premio della Gran Bretagna saranno ben cinque piloti: Marquez, Dovizioso, Vinales, Rossi, Pedrosa. In attesa di scoprire quali saranno gli orari della diretta televisiva di oggi in vista delle qualifiche, ricordiamo che a far registrare il miglior tempo nella prima sessione di prove è stato Maverick Vinales, seguito da Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow.

Ma vediamo nel dettaglio gli orari di oggi 26 agosto, con parte alle ore 10:00 quando andranno in scena le prove libere 3 della Moto 3. Alle 10:55 le prove libere 3 della MotoGP Gran Bretagna 2017, mentre alle 11:55 le prove libere 3 della Moto 2, tutte ovviamente in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Alle 13:35 andranno in onda le qualifiche della Moto 3, seguite alle 14:30 dalle prove libere 4 della MotoGP e poi alle 15:10 dalle qualifiche. Le qualifiche della Moto 2 saranno alle 16:05.

In merito a Tv8, questo sabato 26 agosto, dalle ore 15:00, andrà in onda lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli. Questo anticipa la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, in onda a partire dalle ore 16:35.

La visione in diretta streaming della MotoGP Gran Bretagna 2017, dodicesimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche