logo

MotoGP, diretta GP Misano 2019: qualifiche, streaming e dove vederle su Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-14

Archiviata definitivamente la pausa estiva, in questo weekend si torna finalmente in sella in vista del nuovo Gran Premio di Motomondiale che vedrà ancora una volta i riflettori accesi sulla MotoGP, la classe regina. Questa settimana sarà il turno del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, che si correrà sul circuito di …

article-post

Archiviata definitivamente la pausa estiva, in questo weekend si torna finalmente in sella in vista del nuovo Gran Premio di Motomondiale che vedrà ancora una volta i riflettori accesi sulla MotoGP, la classe regina. Questa settimana sarà il turno del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, che si correrà sul circuito di Misano. Si tratta della tredicesima tappa della stagione su 19 in totale ed è considerata da molti piloti italiani del motomondiale il vero appuntamento di casa. L’intero weekend godrà come sempre di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8. Ecco gli orari per questo sabato 14 settembre 2019.

MotoGP Misano 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Sono in programma per questo sabato 14 settembre le qualifiche ufficiali del GP San Marino 2019 di MotoGP, in scena sul circuito di Misano. Nell’ultimo appuntamento di fine agosto, con la gara in Inghilterra, uno straordinario Alex Rins ha centrato il secondo successo stagionale (nonché secondo assoluto in classe regina) davanti a Marc Marquez e a Maverick Vinales.

Il GP Misano 2019 di MotoGP, tredicesima tappa della stagione 2019 di Motomondiale godrà di una ampia copertura televisiva e streaming grazie a Sky Sport MotoGP e in diretta su Sky Go, servizio streaming dedicato ai soli abbonati. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita anche la diretta tv in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 24 agosto, dedicato alle qualifiche ufficiali, partono alle 12.30 con Qualifica 1 di Moto3. Alle 15.10 con Qualifica 1 di MotoGP e poi alle 15.35 con Qualifica 2. Seguono alle 14.10 le qualifiche di MotoGP, quindi alle 15.05 le qualifiche di Moto2. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita la diretta delle tre classi a partire dalle ore 12.30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jump on board with motogp.com’s pitlane reporter for a lap of the Sammarinese circuit 🇸🇲 @gopro #SanMarinoGP #MotoGP #Motorcycle #Racing #Motorsport #GoPro

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche