logo

MotoGP, diretta GP Germania 2019: orari qualifiche, tv, streaming e dove vederle su Sky e TV8

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-06

A distanza di una settimana dall’ultimo GP, è già tempo di scaldare i motori in occasione della nuova e nona tappa di MotoGP Germania 2019. Il Motomondiale si appresta a far vivere un nuovo emozionante appuntamento europeo sul tracciato del Sachsenring dove assisteremo ad un time-attack decisamente combattuto con Marquez che al momento si accinge …

article-post

A distanza di una settimana dall’ultimo GP, è già tempo di scaldare i motori in occasione della nuova e nona tappa di MotoGP Germania 2019. Il Motomondiale si appresta a far vivere un nuovo emozionante appuntamento europeo sul tracciato del Sachsenring dove assisteremo ad un time-attack decisamente combattuto con Marquez che al momento si accinge ad essere il favorito. Intanto, spazio alle emozioni delle qualifiche, al termine delle quali conosceremo la griglia di partenza valevole per la gara di domani della MotoGP Germania 2019. L’intero weekend gode di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8. Ecco gli orari.

MotoGP Germania 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Sono in programma per questo sabato le qualifiche ufficiali del GP Germania 2019 di MotoGP, in scena sul circuito di Sachsenring. Lo spagnolo Marc Marquez potrebbe monopolizzare anche questa nuova sfida sulle due ruote ma Andrea Dovizioso e Valentino Rossi proveranno comunque a contrastarlo.

Il GP di Germania, nona tappa del Mondiale 2019 di MotoGP godrà di una ampia copertura televisiva e streaming grazie a Sky Sport MotoGP e in diretta su Sky Go, servizio streaming riservato ai soli abbonati. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita solo la differita, come sempre in esclusiva ed in chiaro.

Gli orari di questo sabato 6 luglio, dedicato alle qualifiche ufficiali, partono alle 12.35 con Qualifica 1 di Moto3 e alle 13.00 con Qualifica 2 di Moto3. Alle 14.10 con Qualifica 1 di MotoGP e poi alle 14.35 con Qualifica 2. Segue alle 15.05 Qualifica 1 di Moto2 e alle 15.30 Qualifica 2 di Moto2. In merito alla programmazione TV8, le differite partono alle 16.30 con la sintesi delle qualifiche di Moto3, MotoGP e Moto2.

Potrebbe interessarti anche