logo

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: sorpresa a Pago dopo Serena Enardu

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-17

Miriana Trevisan è prontissima ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Pago, suo ex marito. Tra i due attualmente, i rapporti sono splendidi e, dopo avere messo al mondo loro figlio, sono praticamente divenuti migliori amici. Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: sorpresa a Pago Intervistata da Chi, il …

article-post

Miriana Trevisan è prontissima ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Pago, suo ex marito. Tra i due attualmente, i rapporti sono splendidi e, dopo avere messo al mondo loro figlio, sono praticamente divenuti migliori amici.

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: sorpresa a Pago

Intervistata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Miriana Trevisan ha deciso di commentare il confronto tra Serena Enardu e Pago nella casa del Grande Fratello Vip:

Lui non se lo aspettava. Guardandolo in faccia ho visto la sua ferita ancora aperta. Ci vuole tempo per guarirla. Bisogna capire se Pago riuscirà a ricucire il rapporto con Serena con fiducia, dopo un tradimento, o se quella cicatrice continuerà a sanguinare. Pago, dopo Temptation Island Vip, non ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena, invece, sta compiendo un percorso personale, perché solo ora si è resa conto veramente di tutto.

Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del Gf Vip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei. […] Pago è innamorato ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio. A prescindere che tornino insieme o no, spero che stiano bene perché da tempo vivono un dolore reciproco. Un dolore che li ha portati a compiere questo difficile percorso. Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi.

Miriana ha anche precisato il suo punto di vista sul comportamento di Serena Enardu nei confronti del suo ex marito, confessando:

Io avrei aspettato. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo. Per lui è stata dura, ma ne uscirà bene, qualunque decisione prenderà. Io sono orgogliosa di lui e di come ha gestito tutta la situazione, ma che ora si viva il suo Gf Vip in tranquillità.

La Trevisan aveva poi concluso:

Sarei felice di entrare per vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, da amici, da persone nuove e mature.

Stasera, per la gioia degli estimatori, i due ex potranno vedersi e abbracciarsi a favore di camera. L’appuntamento con la quarta puntata del Grande Fratello Vip è quindi confermato per stasera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche